2004

Dal 2004 Cà 'D Töniot è anche bed & breakfast. quattro stanze spaziose, accoglienti, per immergersi nell'atmosfera calda e ospitale di un ambiente rustico dotato di ogni comfort per un soggiorno all'insegna del relax e della serenità.
Quattro stanze spaziose, accoglienti, per immergersi nell'atmosfera calda e ospitale di un ambiente rustico dotato di ogni comfort per un soggiorno all'insegna del relax e della serenità.

E' qui che si decide di ristrutturare anche il fienile della cascina,ottenendo 4 camere,un salotto e due terrazze, per fare in modo che l'offerta ricettiva sia ancora più completa.

 

Fare agriturismo per la famiglia Antoniotto significa innanzitutto trasmettere ai propri ospiti l'amore per la terra e per i suoi frutti, vuol dire godere di un tramonto o del silenzio interrotto solo dal canto degli uccellini. Non ci sono fronzoli nella struttura,tutto cerca di essere il più semplice e genuino possibile,lasciamo agli altri gli scenari Hollywoodiani, qui di scena c'è la natura e i suoi vigneti,il ritmo delle stagioni e il piacere di condividerli con gli altri.