andrei tutti i giorni!!!!!

Siamo stati benissimo, mangiato squisitamente, tutto ottimo, per non parlare della simpatia di tutti quanti loro!!!!E' un luogo con ottima proporzione qualità/prezzo!!! complimenti a tutti, soprattutto alla cuoca!!!! Bravissimi e continuate così!!!! lo consiglio a tutti quelli che amano la buona cucina genuina e casalinga, andateci!!!!

Loredana N. / 07-04-2015 tramite TripAdvisor

Pranzo in famiglia

Posizione isolata in mezzo alle vigne. Ambiente molto semplice ma pulito ed in accordo con il paesaggio, accoglienza famigliare. Per quanto riguarda il menù hanno fatto loro "le sorelle". Per gli antipasti ottima la carne all'albese ,gli agnolotti del plin erano superlativi e il coniglio al forno impeccabile. Anche il cremcaramel superiore alla media. Buoni vini della zona. E,per finire, un conto davvero modesto in rapporto alla qualità del tutto. Vale la pena andarci.

GuiBerto / 22-12-2014 Tramite TripAdvisor

Qualità, cortesia e tradizione

Il ristorante con i suoi sapori tradizionali e genuini ti fa riassaporare ricordi ed emozioni. Le sorelle che li gestiscono hanno una gentilezza di altri tempi. Attente a tutto. Con un bimbo di 8 mesi ci siamo trovati benissimo. Con la vellutata delle loro zucche ha mangiato tantissimo e di gusto. Per quanto riguarda i piatti, tomini, salame, ravioli fatto a mano, brasato, coniglio. Tutto cucinato con amore e passione.ci torneremo sicuramente. È anche un ottimo appoggio per dormire. Le camere sono spaziose ed accoglienti. C'è il frigobar gratuito. La colazione è ottima.

Gabriele e Giorgia / 08-12-2014 Tramite TripAdvisor